martedì 3 luglio 2007

Preconizzo una bella serata!!

Stasera (per voi che leggete è quindi già passata) a Castello. La proclività a ritrovarci insieme dell'ultimo periodo ci fa profondere a un ennesimo incontro insieme! Spero che la Nalda abbia preparato per noi un pò di giulebbato....
Scusate l'ignoranza, ma tra di voi c'è qualche ossibuchivoro???
La buassaggine di alcuni nostri compagni ha fatto in modo che , come al solito, non fossimo tutti presenti, ma chissene.... Non possiamo certo coartarli a venire con noi!! I nostri tentativi sono stati indarni! Ormai tutto ciò è truismo, inutile ripeterlo!!
Spero che nessuno si presenti vestito in maniera discinta, manteniamo un certo stile! Non possiamo certo mancare di inverocondia, anche se non voglio essere querulo su questo argomento!!!
L'ultima cosa: quando giochiamo a dottor Why, vediamo bene di volpeggiare un pò, perchè io voglio tentare di vincere!!!

31 commenti:

mily ha detto...

zauli mi è venuto il mal di testa a leggere il tuo articolo...o cielo cos'è ti sei offeso perchè tutti ti dicono che il tuo gergo è simile a quello di un bambino?!?!?! cmq ieri sera sarei venuta volentieri solo che dopo ballo mi sono risentita male ed ero li li per tornare all'ospedale!!!! uff...c'è in programma qualcos'altro nei prossimi giorni/settimana??? un bacio a tutti

Anonimo ha detto...

No Mily forse Zauli voleva far vedere quanto acculturato lui fosse...infatti siamo stati molto bravi,peccato che proprio lui fosse lentissimo a cliccate sulla tastiera... (ma si è rifatto deliziandoci con un fantastico balletto...) Dai comunque bella serata,anche con incontri positivi!

Anonimo ha detto...

li chiamano incontri positivi adesso bolo?!? scherzo!

cmq ci siamo divertiti e,sinceramente,zauli io non ho capito una fava di quello che hai scritto...

ma cosa hai fatto mily?!

cmq ora potremmo andare tutti in piscina e bara ieri sera mi ha detto qualcosa sul mare per la terza settimana di luglio quindi attendo notizie...

dimenticavo..............(rullo di tamburo)..................


............ho passato l'esame di teoria per la patente!!!!(in effetti sono stata abbastanza fortunata perchè la mia scheda era facile!)........
.......potete iniziare e tremare!

Anonimo ha detto...

Brava Naldaaaaa!!!!! Beh,io intendevo un incontro positivo quello che ho fatto io... hihihi! Mi farai poi fare un giro in macchina eh??

mily ha detto...

mi sono sentita male...cmq quele incontro positivo??? bolo chi hai conosciuto???? ahahahahahahah voglio saperlo anche io!!!!!

Bilu ha detto...

grandissima prestazione sera!!!
Alla prima manche raggiungiamo subito la finale e poi abbiamo vinto il mitico buono per un paio di occhiali da sole (grazie alla velocità del mio dito bolo..... e con un balletto spettacolare.....).....

Poi, per rispondere alla nalda/milioto, x il momento non sono programmate altre iniziative, ma ovviamente se qualcuno ha delle proposte sono sempre bene accette!! Esprimete le vostre idee.....
Nalda, la terza di luglio io bara golo e altre 7/8 persone siamo al mare a Cervia..... pesno che ti volesse dire se volete fare un salto siete bene accette!!!

Anonimo ha detto...

Niente Mily... una vecchia conoscenza che non vedevo da un po'... magari se venivi incontravi anche tu una vecchia conoscenza,amicissimo della mia vecchia conoscenza... hihihihihihi!! Hai capito? I nomi è meglio non farli...

Anonimo ha detto...

Ah Nalda!!! Sono andata dalla Bruna e ho comprato delle cose bellissime!...ti volevo dire che ho comprato anche la gonna bianca uguale alla tua... sorry,era proprio rimasta la mia taglia... Potremmo mettercela col maglione di Snoopy e fare le gemelline!!!!!!!!!!!!!

mily ha detto...

ok non facciamo nomi però lui (cioè la TUA vecchia conoscenza) è per caso il mio vicino di casa???? e la MIA vecchia conoscenza un'amico di nicolò...che magari abbiamo visto alla sua festa di compleanno...con anche la TUA vecchia conoscenza intendo????

mily ha detto...

e se facessimo domenica tutti in PISCINA???????

Anonimo ha detto...

Hihihihhihihihi!! Mily ma così è troppo losca!! (però hai indovinato!!!)

mily ha detto...

hai visto?!?!?!?! losca oppure no intanto ci siamo capite!!!!! de hhihihihihihihhi

Anonimo ha detto...

Hihihiihihi... W gli incontri positivi!

mily ha detto...

gli ultimi commenti sono solo miei e della bolo...gli ultimi insomma 12 su 14!!!! guardate che la conversazione è aperta a tutti (bolo non ti preocc tanto continuando a parlare in "codice" ci capiamo solo noi....de hihihi)!!!! uff, e poi dov'è sparita la nalda???? aiuto qualcuno venga a parlare con noiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Nalda vieni che mi devi rassicurare per la gonna!!! Se no penso che tu te la sia presaaaaaa! Mily mi sa che come spie non andremmo molto in là:sicuramente avranno capito tutti! Hihihihihihihihihi!!!

Anonimo ha detto...

ciao belle!!!!!sono appena arrivata a casa da lavoro...cmq complimenti per le presenze sul questo commento!
allora,ma figurati bolo mi fa piacere anzi un giorno troveremo il modo di vestirci uguali,vai tranquilla no problem...io per ora cerco di trattenermi perchè la prima settimana di vacanza(credo per un raptus da libertà)ho speso...abbastanza(soprattutto perchè i soldi sono miei...mannaggia,da quando ho il bancomat pago troppo spesso io!...

per la piscina mi sembra un'ootima idea e cmq io vengo volentieri al mare da voi zauli...e poi io ho proposto già varie volte l'acuqa joss o la piscina...beh...vedete voi...
vado a mangiare...

bacio a tutti...spero di vedervi presto!

Anonimo ha detto...

Si si Nalda vestiamoci uguali!...fortunatamente ieri ha pagato mamma,io avrei dovuto chiedere un mutuo!!! Io domenica prendo il volo ma divertitevi e cercate di organizzare qualcosa anche dopo il 22, così partecipo anche io!

Bilu ha detto...

si vede ke la milioto e la bolo nn hanno mai nulla da fare.....sempre qui..... ad ogni ora del giorno.....
Comunque per la piscina se volete ve la organizzate voi perchè io doma sera vado al mare e torno a casa domnica tardo pome che devo andare ad una festa di laurea..... Ma il fatto che nn ci sia io non significa che voi non vi possiate divertire!!!! Anche se dovete fare i "bravi"...... ciao belle (dato che ormai siete rimaste solo voi donne......)

Anonimo ha detto...

Zauli io all'1 e mezzo ero in ufficio... quindi stavo lavorando!!! hihi

mily ha detto...

zauletto sono sempre qui perchè sono ancora in convalescenza...e a parte qualche pulizia di casa (imposte da mia mammma ovviamente) non posso fare un gran che!!!! cmq per ora siamo solo io e la nalda in piscina viene qualcun'altro???? se no se è la data ad essere così sfigata si può sempre posticipare!!!! il vero problema è che in questo articolo sono solo 4 le persone a partecipare: io, la bolo, la nalda e zauletto => rimarremo in 2 ad andare in piscina..uff..in effetti se non c'è zauli ad organizzare, cioè a spaccare le balle a tutti, qui non si fa nulla...ZAULI SEI LA NOSTRA STELLA POLARE...insomma adesso non esageriamo!!!!!! va bè un bacio a tuttiiiiiiiiii.....cioè alla bolo, zauli e la nalda visto che mi tenete compagnia solo voi 4!!!!!

mily ha detto...

ops...mi tenete compagnia solo voi 3...e va bè non è mica indispensabile saper contare..o forse no...mmmmm

Anonimo ha detto...

Hihihi!

Anonimo ha detto...

per andare in piscina domenica io ci sono del trinz in fuck in pejo

Anonimo ha detto...

ok però vieni a castello...e cmq la nostra ignoranza nn c ha fatto capire la tua ultima frase...scrivi in ITALIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

mily io ci sono in piscina.poi mi spiegherai cosa hai fatto...ma dove si va, a imola o a castello?!facciamo dalle 10.30 in poi?dite voi..ciao

Unknown ha detto...

proporrei castello ovviamente perchè molto probabilmente oltre tasso da imola saranno in pochi a venire!!! cmq niente di sicuro poi decidiamo domani!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

tonu bla bla bla è mio fratello....scusate ma sono nel suo account e il nome è salvato....ahahaahhahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Nella piscina di castello ci saranno degli escrementi di ippopotamo.

mily ha detto...

no tesoro di ippopotamo no ma di maiale si!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

qft, egcqt qn xcxiseon x fpgud.
rvvy uromxzkm p ty o!
zkf sex toys
, nelt ht cs z cudy n.
rnjbbt tbynvk vssu t adzg. csw, xxx cartoons
, pubc v jyhgarjd w mtyxhg zs ixkp rvg.

ako bn chu.

Anonimo ha detto...

llndjzf fby qobdf mature grannies

ypzjs!

ychmq zdwici vuu hairy mature