lunedì 9 luglio 2007

Contenta milioto????

Voleva un nuovo articolo, ma bisogna anche sapere cosa scrivere!!!!
Gli argomenti sono scarsi.... o inizio a parlare dei fatti miei, cosa che non importerebbe a nessuno, o non so cosa scrivere....
Per la Nalda volevo dire che se volete venire al mare la prox settimana vi accogliamo volentieri!!! Noi siamo a Cervia, siamo una decina (voi conoscete me, bara, zacca, K, golo) e ..... Per venire, immagino in treno, dopo vi attenderà una buona scarpinata a meno che non vi veniamo a prendere con le macchine (che non abbiamo!!!).
Se vi interessa un giorno (forse mercoledi, ma non sappiamo ancora di preciso quando) abbiamo in programma di andare a cesenatico ad Atlantica!!! Non è altro che un parco acquatico abbastanza sburo!!! Si trova a una ventina di minuti a piedi dalla stazione dei treni e tutte le volte che ci sono stato è stato alquanto divertente!!!!!
Ditemi voi cosa volete fare....

13 commenti:

mily ha detto...

si sono contenta però a parte nel titolo di me non si parla assolutamente, anzi il commento è dedicato essenzialmente alla nalda...strano (sto scherzando ovviamente)!!!!!!!!!! che robe, inizio ad essere gelosa eh!!!! va bè taglio corto anche perchè a quest'ora non ci sarà nessuno sul blog e di parlare da sola sinceramente ne faccio anche a meno!!!! ah!! sapete che hanno segato uno nella D??!!??! è di castello e si chiama Alberto Cardellini (almeno credo)...quindi il prossimo anno in classe rimarremo in 22 (visto che non ci sarà gentile) con l'unica differenza che i castellani invece di essere in 4 saranno niente popo di meno che in 5eeeeeeeeeeeeeee!!!!! quasi 1/4 dell'intera classe!!! ahahahahhahahahhahahahahhahahahah!! beh va bè dovrei aver finito sul serio adesso!!!! buonanotte a tutti un bacione...

Anonimo ha detto...

o ma siete spariti tutti??????????????????????????????????

Anonimo ha detto...

ciao belli!!!mi dispiace mily ma mi sa che siamo veramente scarsi come argomenti per parlare così spesso di me!!beh,zauli a voi va bene se veniamo sabato 21 o domenica 22?perchè se no io lavoro sempre(a proposito, ho deciso che farò la mantenuta perchè questo lun,mar,mer lavoro dieci ore al giorno e penso di avrne fatto abbastanza per i prossimi anni!)...
cardellini(che io ricordo come lupo alberto perchè alle elementari gli piaceva)passa spesso davanti a casa mia di sera camminando,inizierò a salutarlo(e lui prob non si ricorderà di me e quando mi vedrà in classe con lui penserà che sia pazza(e avrà capito tutto)).
beh,notte a tutti!


ps,oggi a Imola alle17.50 nel cielo c'erano tre arcobaleni contemporaneamente....davvero bello!

notte...

Anonimo ha detto...

ps,chiedo un mega favore a tutti...io colleziono cartoline e chiunque vada in qualunque posto se me ne spedisce una mi fa un gran regalo...
il mio indirizzo è via r. grieco 23 cspt 40024...grazie mille a chi me ne manderà.


notte!

Anonimo ha detto...

nalda ti mandero cartoline da zurigo, parigi, amsterdam, berlino, praga, brno e vienna....ti possono bastare?!?!?!

mily ha detto...

tasso e a me niente?!?!?!?! il mio indirizzo è via gramsci 845 cspt (BO) 40024 :)

mily ha detto...

a proposito quand'è che parti?????

Bilu ha detto...

come è scaduto in basso il blog, ma era inevitabile......
Io per un paio di settimane non ci sono, questa settimana sono già impegnato tutte le sere 8esclusa dome) e la prox sono al mare!!!
Nalda, tra le due è meglio che veniate giù al sabato perchè molto probabilmente la domenica sarà sveglia molto tardi(sabato è l'ultima sera.....) e poi treno per tornare a casa.....
Decidete e poi mi chiamate (capito, non scrivete sul blog sperando che io lo legga) con calma che mi dite se e cosa avete deciso....
Baci todos....

Anonimo ha detto...

mily.......sai che ho ancora la cartolina di gabice.......sapevo che prima o poi avresti fatto la cazzata di dire il tuo indirizzo...........deh hi ho hu..........
cmq per il mare.......quando sapete qualcosa chiamate.....non è che perchè c'è il blog dobbiamo mandare a puttane i cellulari........ciao a tutti!

Bilu ha detto...

non è che perchè c'è il blog dobbiamo mandare a puttane i cellulari.....


Bara mi stupisci ogni giorno di più!!! Questa frase è una perla assoluta!! Contiene una serie di significati intrinsechi racchiusi in una forma così solenne da far invidia al Dante dei tempi migliori! Proprio una frase che tocca il cuore di ognuno di noi, quasi mi metto a piangere..... SNIF SNIF

Anonimo ha detto...

a me al massimo la frase di bara se deve proprio toccarmi qualcosa mi tocca il polso perchè proprio non mi dice nulla...
cmq va bene allora dite voi quando andare al mare così decidiamo...
grazie mille tasso per le cartoline...mi racc ci conto...le metterò con quella di pozzi(se si ricorda di mandarmela...)...cmq grazie davvero.

mily ha detto...

concordo perfettamente con la nalda....douch, porca vacca che stupida non avevo pensato alla tua cavolo di cartolina bara!!!!!!!!!!!! boh va bè vorrà dire che preparerò i miei genitori ad una simile evenienza!!!!!!!!!!! e poi chi ti assicura che l'indirizzo è giusto?!?!?!?!?!?! boh va la mandamela anche perchè inizio a sentire la sua mancanza!!!!!!!!! hihihihihihihihi bacio

mily ha detto...

TASSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO domani inizio a lavorare e devo essere li per le 13.30...tu a che ora vai???? guarda che al massimo c'è mio padre non è un problem...lo dicevo così per dire cioè che se passi di li a quell'ora ci potevamo anche beccare...lo so che ti manco da morire!!!!!!!!!!! :) dimmi qualcosa