giovedì 26 luglio 2007

Aglio mi illumina la giornata (ma dato che sto scrivendo che è quasi sera potrei considerarla come una stella che mi illumina la notte.....)

Come in molti di voi avranno letto nei commenti dell'articolo precedente pare che il mitico Maranga sia diventato insegnante di ruolo al liceo scientifico!!!
Già questa notizia in se per se (chissà se dovevo mettere degli accenti...) mi esalta perchè ci sono serie probabilità che possa rimanere un nostro prof (un pò di continuità in quinta non guasterebbe....) e poi magari creare questo blog e la petizione potrebbe rivelarsi un qualcosa di veramente utile!!!!
Se mai qualcuno dai piani alti di scuola (alti mica tanto, dato che le aulee di informatica sono nel seminterrato), che siano insegnanti, assistenti, o bidelli sanno qualcosa in più..... X favore diteci qualcosa!!!!!!!!
Io posso cercare di informarmi, ma dubito che riuscirò a trovare la notizia tanto attesa ma mai dire mai!!!! Speriamo soprattutto nell'aglio che, anche se non ho ancra capito come, è sempre la prima ad essere informata su queste cose!!

Cambiando argomento se vi interessa il nostro Stefano Gentile è in questo momento impeganato con la nazionale under 18 di basket in un torneo internazionale negli appennini, a Borgo Pace, in provincia di pesaro Urbino. Per il suo futuro pare che sia montegranaro (serie A) che Rimini (Legadue, la stessa di Imola, si spera.....) siano interessati a lui.....

Poi Se vogliamo vederci un altro giorno si potrebbe organizzare!! Parlavo prima con la nalda di fare tipo martedì sera qui ad Imola (sperando che tasso non sia già partito...) pizza più parco. Vi va? o meglio ci siete?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh, ragazzi, ma com'è che a Imola genitori, studenti, spazzacamini, postini e impiegati del catasto sanno per filo e per segno dove sarà il tale insegnante ben prima dell'insegnante stesso? Io non so quali fonti spionistiche abbia Giulia: di certo c'è che sono diventato di ruolo in questa scuola, e lo so da metà maggio. Ma l'assegnazione alle classi è un'altra storia. Ad ogni modo, fino al 3 settembre ho in ferie anche il cervello. Comunque, Chiara, la prossima gita scolastica pensavo di farla a Ravenna: d'accordo?
Saluti a tutti

Anonimo ha detto...

Inanzitutto salve prof e buone vacanze!!!!
Noi speriamo sopratutto di avere almeno un pò di continuità nell'insegnamento, non è possibile che in tre anni cambiamo tre diversi insegnanti di lettere ( potremmo avere 6 diversi insegnanti di italiano in 5 anni....).... Ogni insegnante ha i suoi metodi e i suoi modi di vedere le cose, noi appena ci adattiamo ad un insegnante questo cambia e a mio parere non è bellissimo!!! Quindi almeno o lei o la rotelli.... e tra i due scegliamo lei!!
Poi rischiamo di arrivare in quinta cambiando la metà dei prof e per questo speriamo che il preside sia abbastanza intelligente da cercare di mantenere qualche prof....
E Comunque vede che anche lei non riesce a stare senza di noi??? non postavamo articoli su di lei da un mese, ma appena inserito lei ha risposto.....scherzo!!!
Comunque grazie per la conferma, ci si vede in ogni caso a settembre

Anonimo ha detto...

maranga dove lavoro io c'è un certo Guido che dice di conoscerla. adesso inizierò attingere informazioni risrevate sul suo conto così quat'altr'anno (se è il nostro prof) ci penserà due volte prima di mettermi 3. AH AH AH (risata malvagia)

Anonimo ha detto...

ave prof!(ci si saluta così in latino vero!?!?!?)

cmq...ah bravo prof...ci ha tenuto nascosto che diveniva di ruolo,eh?!?!facendoci preoccupare e disperare(pensi,zauli ha una frase su msn con scritto in maiuscolo che rivuole il maranga!)...cmq complimenti per il ruolo,è un bel traguardo no?

cose serie a parte...
...ravenna?!?!?!?!?!che schifo!!!
(senza offesa per moisaici o tombe)e poi noi ci siamo già stati in seconda,penso...
beh,nella speranza di riaverla il prossimo anno le dico che riparleremo meglio della meta per la gita...
intanto buone vacanze!

saluti!

Anonimo ha detto...

no nalda a ravenna ci siamo andati in prima..va bè non cambia assolutamente...sono contenta che probabilmente avremo il maranga ma più che altro ora che c'è la possibilità di riaverlo...tassoooooooooooooooooo... anche io ho preso un 3 con lui.... non è che riusciresti a farmi arrivare qualche notizietta???? please!!!! a cmq grazie tesoro per avermi portata a lavoro l'altro giorno...lo so lo so ne sei stato onorato e in teoria dovresti essere tu quello a ringraziare me però per educazione lo faccio anche io :) baci baci