giovedì 5 luglio 2007

Foto di martedì sera!!!

La fotografa ufficiale bolo ha scattato per noi alcune foto della serata.....
Eccole anche a voi!!!
La prima è col ciappo dell'aglio (almeno mi pare....) sto bene, vero?????




Ci sentiamo per chi c'è lunedì dato che domani al ritorno da fiabilandia vado a passarmi il weekend al mare a riposarmi.....
Ciao todos

36 commenti:

mily ha detto...

no bolo non ti eri lavata i capelli?!?!?!?!? de hihihihihi anche io se fossi venuta sarei arrivata con la coda e con i capelli sporchi...de hihihihihi non cambieremo mai!!!! per lo meno a scuola avevamo la scusa di non avere tempo causa studio ma adesso....mmmm....mmmm....mmmmm.... boh non ne avremo voglia...ahahahahah
ahahahahahahahahahhaha

mily ha detto...

cmq zauli hai fatto un articolo sia in onore alla bolo che alla nalda per la quantità industriale di commenti....non pensi sia arrivato anche il mio turno!?!?!?!?!?!?!?!?!

mily ha detto...

bara ho appena visto il tuo nuovo cell sul sito della nokia (per i più curiosi è l' N70)....bello cavolo!!!!

Anonimo ha detto...

Milyyyyyyyyyyyy!! I capelli erano puliti, mi ero fatta il concio perchè non volevo farmi la piastra ed erano venuti male! Giuro!!! A scuola è un conto, ma in vacanza dai... Hihihih!

mily ha detto...

ti credo ti credo solo che li ho visti tirati su e pensavo fossero sporchi!!!! de hhihihi

mily ha detto...

cmq mi sa che anche sto articolo qua sarà di nostro monopolio!!!!! ahaha

Anonimo ha detto...

Vero?? Chissà perchè ho la stessa impressione!!! Ma dove sono finiti tutti?!!?!? Stranamente si vede meno anche la Nalda!! Sì in effetti tirati su così non fanno un gran bell'effetto... hihihi!

Anonimo ha detto...

a voi femmine appena vi si lascia un po di liberta incominciate a scrivere solo cazzate

Anonimo ha detto...

Allora tu invece di aggiungere altre cazzate potresti parlare di qualcosa di intelligente...se ce la fai...

Anonimo ha detto...

allora.....respirate......abbiamo una notizia scandalo.....ho portato la mili a fare un giro in macchinaaaaaaaaaaaaaaaa(sn paola c!!) e....ovviam nn ho la patente..ma cm siamo messeeeee?!?!?abbiamo fatto 3 volte d seg la rotondaa!!ma nn scandalizz troppo...solo la mia via e la rotonda!!!!!!!!belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....

Anonimo ha detto...

lo so bolo...in effetti mi manca scrivere a raffica tutte le idiozie che mi passano per la testa però sono sempre a lavorare e ho poco tempo(tipo ora mi sa che vado a fare finta di correre...!)ma state tranquilli almeno una volta al giorno vengo sempre a salutarvi!
alle paole...aspettate un po' poi vi porto anche io a fare dei giri...legalmente io...!!!;p...
beh,bacio a tutti...statemi bene.

Anonimo ha detto...

Sarà un caso ma anche io sia ieri che oggi ho guidatoooo!! Hihi però io nel giardino mio e di mia nonna!!!

Anonimo ha detto...

bolognesi povera sfigata del cazzo non irritarmi che devi solo rendere grazie a dio se sei in grado di mettere un piede davanti all'altro per camminare.Almeno io i miei neuroni li uccido volontariamente...i tuoi si sparano non appena sono chiamati in causa per formulare qualcosa di sensato. Viva l'ignoranza

Anonimo ha detto...

Senti cretino pensa a perchè ce l'hai con me... fatto? Bene, renditi conto che l'unico vero sfigato qua sei tu.

Anonimo ha detto...

orgoglioso di esserlo.

Anonimo ha detto...

Bravo.

Anonimo ha detto...

grande tasso

Anonimo ha detto...

Chi è st'anonimo??... sarà Baraccani!!!! Ma la Milioto dove è finita????????????

mily ha detto...

sono qua bolo!!!! ho appena acceso il computer!!!!!!!!!! sapete che mi hanno assunta come commessa all'out let???? il "problem" è che lavorerò anche durante la scuola ma un bel gruzzoletto di dindini non fa di certo male!!!!!1 un baciooooooooooooo

mily ha detto...

cmq complimenti per la lite mattutina...io non ho neanche la forza di dire beo tanto sono stanca e voi iniziate la giornata con degli insulti!!!!!!! beh non c'è male direi :)

Anonimo ha detto...

Io sono stata poco cattiva proprio perchè ero ancora addormentata... Commessa??!?? In che negozio????

mily ha detto...

bray steve alan....(non so se si scriva propriamente così) cmq è quello di fronte a motivi...quel negozio con tuttti i tubi!!!!! boh va bè se passi di li dacci un occhio!!! inizio il 13!!!!!!!!!!!!!!!11

mily ha detto...

non so perchè ci sia quell'11 dopo i miei punti esclamativi!!!!!!!!!!!!!!! mah

Anonimo ha detto...

miliotttto lo sai che lavoriamo molto vicini???

mily ha detto...

benissimo tesoro così se qualche giorno andremo a lavorare più o meno allo stesso orario vorrà dire che avrai l'onore di accompagnarmi (l'onore...insomma il dovere visto che ancora non ho la brum :)....va bene??????????? sei contento????????? cmq ti sappiamo (cioè io e la nalda) dire meglio però molto probabile domani si va in piscina a castello alle 10e30 e siamo noi di castello forse senza la paola c. te e pozzi!!!! va bene???? magari per venire in qua non lo so mettiti d'accordo con lui così almeno fate solo una macchina!!!! e poi di sera alle 21 circa, io ballo più o meno vicino a comellini (quello che vende i formaggi...è già un indizio che vi fa capire in che razza di posto sia costretta a ballare) così se non ti senti ancora "riempito" della mia presenza, potresti farlo alla sera:) va bè basta la smetto!!!! okiiiiiiiiiiiiiii????????? bacio

mily ha detto...

ah un compito per i maschi: cercate di contattare bara, golo, ecc... e ditegli per domani!!!! e BOLOOOO non è che senti per caso l'aglio??? le potresti dir qualcosa??? sai se può venire??? cmq è oggi che parti tu bolo??? beh buon viaggio!!!!!

Anonimo ha detto...

L'Aglio è al mare. Idem Zauli e Bara. io parto domani. Oh ma che cosa vende sto negozio??? Vestiti??? Belli?????????????

mily ha detto...

si bolo è un negozio di abbigliamento!!!! i vestiti sono belli ma per niente sobri...diciamo che è un negozio abbastanza estroso!!!!!!

Anonimo ha detto...

In che senso?!?!!??!? Vuoi mo che io qualcosa non lo trovi?????

mily ha detto...

non lo so bolo...beh te vieni a dare un'occhiata poi se non trovi niente amen, se invece trovi qualcosa tanto meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

trovo trovo... Ragazzi vi saluto,I'm leaving... kisses!

mily ha detto...

ieri io, la nalda, la paola c., la baddy (cioè le solite 4 mitiche e fantastiche castellane), pozzi e tasso siamo andati in piscina a castello!!! noi ci siamo divertiti un mucchio anche perchè abbiamo beccato anche una giornata meravigliosa!!! tasso nel penultimo articolo diceva che nella nostra piscina ci sarebbero state cacche di ippopotamo...non è stato proprio così tesoro, però devo ammettere che l'acqua era un tantino sporca...sporcizia dovuta soprattutto da una quantità fastidiosa di capelli galleggianti!!! questo però è stato l'unico punto negativo della giornata (per le 3 castellane: ragazze non avrei voluto dirlo, cioè offendere la nostra mitica anche se piccola piscina, ma il dovere di cronaca lo impone...sorry) almeno per me!!!! vedete che siamo riusciti ad organizzare una bella giornata tra di noi anche senza zauli???? beh noi attendiamo nuove serate da passare insieme....e soprattutto zauli vogliamo un altro articolo perchè questo ha già superato la soglia dei 30 commenti!!!! a presto un bacione!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

una sera potremmo andare a imola che c'è la festa del'unità e ci sono i tappeti per saltare(sono sburi marci...a proposito oggi ho parlato con un tipa di paracadutismo e voglio assolutamente provare...immaginate che adrenalina...lo farò.)
in ogni caso si accettano nuove proposte per rivederci tutti.
ieri ci siamo divertiti però io non sono stata benissimo,mi sa che ho preso troppo sole anche perchè la sera la mia testa era un sottospecie di percussione...

beh,a presto!

Anonimo ha detto...

io alla festa de l'unità ci vado soltanto se mi invita marx.

mily ha detto...

tasso capisco che ne saresti alquanto (si scrive così?!?!?!?) onorato però penso sia un tantino improbabile visto che è morto da un secoletto circa....se vuoi ti invito io?!?!?! beh capisco che a importanza non c'è paragone però sono almeno più affascinante!!!!! :)

Anonimo ha detto...

tasso,ti farò avere un telegramma contenente invito formale di marx così potrai venire alla fest dell'unità...scusa eh ma il tuo portachiavi chi te lo ha dato,engels(non mi ricordo come si scrive...)?!?!?!
beh,te lo farò portare da un piccione viaggiatore...
ciao a tutti!