giovedì 23 agosto 2007

In bocca al lupo Gento!!!


Lunedì il nostro ormai ex compagno di scuola Stefano gentile ha firmato un contratto biennale con l'Armani Jeans Milano. Dopo un anno passato a Imola in cui non ha mostrato di essere ai livelli del padre (un grande da giocatore, molto meno da allenatore...) è ora finito in una società storica, una piazza molto importante dove non sarà semplice emergere..... Il mio modestissimo parere è che così rischia di non vedere mai il campo, poichè non è ancora pronto a reggere il confronto con gente di ben altro spessore tecnico rispetto al suo!! E poi non so come potrà continuare gli studi considerando il fatto che milano gioca anche l'Eurolega e questo lo costringerà a trasferte in tutta Europa, il tutto rimandendo in panchina presumibilmente per quasi tutta la partita! Sempre che finisca nei 10, perchè in questo momento è l'undicesimo elemento del roster....In campionato, dove si devono portare in panchina 7 giocatori sarà sempre presente, ma in Europa solo in caso di infortuni....
Alcune malelingue si chiedono: non sarà finito a Milano perchè in quel club suo padre ha lasciato un ottimo ricordo di se stesso come giocatore (e magari abbia dato una spintarellina all'acquisto di su figlio)???
Il fratello invece, secondo molti quello che veramente ha delle speranze di diventare un asso del basket, si è accasato nelle giovanili di Treviso!
Comunque da parte mia un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

anche io avevo visto la notizia...sinceramente non ne capisco molto quindi mi limito a dire che vedremo nelle prossime due stagioni,magari andrà bene...intanto in bocca al lupo gento!!

Anonimo ha detto...

ps,bilu è una vergogna,questo blog ormai esiste solo per noi due...tsk,che tristezza!

Anonimo ha detto...

La gelosia èun a brutta cosa!!! Sei un poveraccio bilu!!