domenica 19 agosto 2007

Continua la foto story.....

Dato che in agosto non c'è molto da scrivere e dato che abbiamo avuto un calo di visite mostruoso provo a portare avanti questa rubrica nella speranza che abbia successo......

La prima è per dire alla nalda che anche alle grandi fotografe ogni tanto vengono delle brutte foto..... Cosa volevi fare????

















Poi metto Brescia, tre agenti segreti in missione speciale!!!






















Per terminare inserisco una mitica foto, l'ultimo giorno di scuola dopo aver sprecato centinaia di litri d'acqua..... i gavettoni dell'ultimo giorno sono stati spettacolari!!!! (ovviamente per chi c'era....)

















Alla Prossima puntata...... Se siete fortunati potrete vedere la milioto all'opera.....(mentre fa la ceretta, cosa pensavate...... pervertiti!!!)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

zauli,anche se io sono l'unica spettatrice della foto story io continuo a sostenerla fortemente anche perchè le mie foto sono sempre bellissime(infatti la prima di qsta serie era una foto artistica con le mani che facevano da cornice alle tipe dietro!)...

Anonimo ha detto...

ste foto sono stupende! ottima idea dj zauletto!! vi informo ufficialmente che è in arrivo per me una bella nipotina (la figlia di mia sorella) che nascerà il 26 dicembre...sarò una brava zietta????????????
baci

Bilu ha detto...

Nalda, senza offesa, ma la prima foto fa assolutamente schifo, che più schifo non può fare.....(un giorno su msn ti passerò io delle foto artistiche....)

E poi auguri a zia Aglio!!!

Anonimo ha detto...

auguri aglio!!!!!!!
personalmente se io sapessi di diventare zia mi prenderebbe un colpo secco perchè io e i bimbi stiamo bene su due mondi separati,ma tu sarai bravissima di certo!
grazie per i complimenti sulle foto e, una curiosità zauli..perchè ti chiamano DJ!?!?!?!?!

Bilu ha detto...

chiedilo al maranga..... è lui che ha coniato qst termine a mia insaputa.....

Anonimo ha detto...

aahh...