venerdì 17 agosto 2007

Foto story......

Grazie alla Nalda che mi ha inviato circa 260 foto su di noi posso inserirne qualcuna....... Tutte sarebbe impossibile!!!!!!!

Per prima inseriamo una foto artistica fatta in Sardegna in cui la Baddy tiene nel palmo della sua mano Paola......

















Poi mettiamo il trio delle meraviglie, li vedrei molto bene in vacanza insieme (parlando seriamente!!!)......

















La serie odierna passa poi dai messicani bilu-Paola, versione postsiesta....... carini vero?????


















Nei prossimi giorni la rubrica continuerà, magari con lo scoop effettuato da Fabrizio Corona di maranga che in tempi sospetti si aggirava a trento spiegando l'italiano a lady m che, per chi non avesse guardato il suo blog, si ritiene prodotto di una generazione fallimentare...... Prof, che vergogna!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei far notare a tutti quanto sono belle le mie foto...
poco modestamente mi ritengo una bravissima fotografa!!!!
ps,zauli come fai a sapere che la prima foto è stata fatta in sardegna?!?!
cmq,bellissima idea quella della rubrica fotografica!

Lady M ha detto...

bè che sono una squilibrata come dice marangoni è vero
però ho molti aneddoti con cui ricattarla quindi stia molto attento, poi dato che l'anno prossimo sarò da quelle parti, deve stare ancora più attento...
e grazie per aver visitato il mio blog, e anche per avermi dato della topa incredibile

Anonimo ha detto...

dove è che sarai lady m?

Lady M ha detto...

sarò a bologna
e un salto lo faccio di certo e senza invito

Anonimo ha detto...

la tua ignoranza mi piace

Lady M ha detto...

il tuo sarcasmo non lo capisco
comunque so che voi siete a imola