giovedì 29 novembre 2007

Soffiate dell'ultima ora.....

Voi non ci crederete mai, ma in uno dei miei innumerevoli malghini, sono entrato in possesso delle domande sulla simulazione della terza prova!!!!!
E siccome io non sono stronzo ora le giro a tutti i miei assidui lettori, nella speranza di poterli aiutare!
Allora iniziamo da inglese, come in molti avrete immaginato le 2 domande sono proprio "pros and cons of the victorian age" e "Explain what it is the respectability".
Per latino le 3 domande sono: "Da dove nasce il genere del romanzo latino?", "Perchè per molti autori latini aveva così importanza il mito dell'uomo lupo?", "Le condizioni di vita degli schiavi: le idee di Seneca".
Per fisica abbiamo 1 problema su condensatori in serie e in parallelo, la dimostrazione della circuitazione, un esercizio sul potenziale elettrico dove si deve anche dimostrare la formula del potenziale.
Su storia la prima domanda è legata ai diversi schieramenti interventisti e neutralisti in italia e il trattato di Brest-Litovsk....
In bocca al lupo!!!!!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

zauletto..ma come cavolo hai fatto?se le domande fossero quelle saresti veramente dotato di fantastici informatori..magari...io ho fiducia in te!!!
voglio poi sapere come hai fatto...
intanto finisco latino..notte ciao ciao

Anonimo ha detto...

Allora, mi ringraziate o no per le soffiate????

Anonimo ha detto...

zauli...non fare mai l'indovino èperchè proprio non ti riesce gran che,ne avrai prese 1 su dieci!!!!grazie cmq per il tentativo!

Anonimo ha detto...

brutta testa di cazzo marcita in una palude di sangue e veleno. queste notizie vanno divulgate per tutta la classe e non solo in questo blog frequentato da tre cani sei maiali e un topo morto.