giovedì 15 novembre 2007

Commento alla partita

Vi riporto di seguito la cronaca della partita di calcetto fatta da un mio amico che ha giocato durante la partita.....

San Francesco PBW - Imola Promo Calcio 2-3
Marcatori: Pondrelli 2Formazione iniziale: A.Celli, M.Fustini, M.Celli, Baruzzi, PondrelliA disposizione: Sabatini, R.Fustini, Zauli
Davanti ad una buona cornice di pubblico, il San Francesco perde un'importante sfida in chiave play-off, venendo cosi risucchiato in zona salvezza.Nelle fasi iniziali le 2 squadre sono molto attente e le occasioni sono poche da entrambe le parti, ma Richi, appena entrato, si inventa una giocata che vale l'assist per l'1-0 di Pondro. I padroni di casa non sono però in una delle loro migliore serate e soffrono le marcature degli avversari, i quali trovano un pò fortunatamente il pareggio. Sul finire di primo tempo ci pensa il solito Pondro con una conclusione dalla distanza a riportare in vantaggio il San Francesco; si chiude cosi una frazione equilibrata povera di occasioni.Ad inizio ripresa il PBW parte distratto e gli ospiti ne approfittano, trovando prima il pareggio con un tiro non irresistibile e portandosi poi in vantaggio con un'azione viziata probabilmente da un fallo. Tuttavia la partita è ancora lunga, ma il San Francesco fatica a costruire gioco e ad essere pericoloso, anche per l'ottima marcatura dell'Imola Promo Calcio su Pondro. E' proprio in questa fase che si nota l'assenza di giocatori di qualità come Bacci o Zac. Negli ultimi 5 minuti i padroni di casa provano il tutto per tutto, schierando Baruz come "portiere volante", ma il goal non arriva, nonostante le occasioni di Pondro, Saba, Richi e Fusto e qualche decisione arbitrale non certo favorevole. Il punteggio non cambia e gli ospiti portano a casa 3 punti forse un pò immeritati.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

W il Maranga!!

Anonimo ha detto...

ciao bolo

Anonimo ha detto...

"paura di star bene, di scegliere e sbagliare".... non trovate anche voi un'anologia alla vostra vita... mamma mia è quasi inquietante!!!!

Anonimo ha detto...

milioto...te stai male!;p
bolo...brava che hai lasciato un commento,io non sapevo cosa scrivere...anche se mi sa che non c'entri marangoni in questa partita!
ciao!

Anonimo ha detto...

Come no?! Il Maranga era nella squadra che ha vinto!! (giusto?) Ciao Milioto! Cosa c'entra quella frase?! Però purtroppo è vera...

Anonimo ha detto...

aiuto la milioto si è data alla filosofia!!!!!! w il colletto!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

aiuto la milioto si è data alla filosofia!!!!!! w il colletto!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Milioto, rileggi il tuo commento: cos'è l'"anologia"?!?!?!

:P

Anonimo ha detto...

ops..ho scritto 2 volte lo stesso commento..scusate...notte!!!!

Anonimo ha detto...

ahahah!non mi ero accorta del lapsus della milioto!!!!!!ahahah!

Anonimo ha detto...

Neanche io!! Aglio...che colletto?!??