mercoledì 7 novembre 2007

Maranga's match!


Vi invito formalmente tutti martedì 13 novembre alla Bocciofila alle 21,30 ad assistere alla partita del maranga contro il San francesco PBW, la squadra dai miei amici!!!
Si preannuncia una sfida interessantissima tra le due squadra, nonchè un duello di altissimo livello tra Pondro, miglior marcatore del girone, e il difensore prof!!!
Mi farebbe molto piacere vedere un sacco di publico a questa sfida, che vi assicuro sarà sicuramente molto entusiasmante!!!!

Ci siete????

3 commenti:

Anonimo ha detto...

siiiiiiiiiiiiii!io ci sono penso anche perchè martedì 13 devo venire a cena a imola quindi un salto lo faccio sicuramente!poi mi spieghi bene dov'è!

Anonimo ha detto...

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Vai (si può dire "vai"?!) prof!!!

Anonimo ha detto...

io c sonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!prof veniamo a fare ik tifo x lei!!!