mercoledì 4 giugno 2008

Boun esame a tutti....


Sperando che ci vada bene.....

26 commenti:

Anonimo ha detto...

E' la fine...

Anonimo ha detto...

Grande Anto!

Anonimo ha detto...

ho una crisi di nervi...

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....

Anonimo ha detto...

help!!!!!!!!!!!!!!!!!!bea

Anonimo ha detto...

tutti gran commentoni vedo..babba bia mi mancano le materie + difficili e lunghe e schifose da rippassareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Ma sono rimasto solo io qui?!?!

Neanche un articolino striminzito sulla fine degli esami (e sui voti...)?

Novità per la cena di classe?

Anonimo ha detto...

ciao anto!!! ci sono anche io...io per la cena ho chiesto alla tassinari che era quella che aveva sentito la gardenghi.. ma lei non sa niente..bo...

Anonimo ha detto...

hey ciao ragazzi!come state?!io tuto bene,mi sto godendo le vacanze anche se sono triste perchè bilu ha deciso di sospendere l'aggiornamento del blog per sempre, purtroppo...uff!sarebbe stato utile per tenerci contattati!cmq la prxima sett ci mettiamo d'accordo per la cena...mag vi so dire qlcsa io!Saluti e Baci...


ps,facciamo così:ognuno scriva qlcsa di interessante qui così lo aggiorniamo noi il blog tipo...scriviamo tutte le nostre decisioni sull'università così almeno sappiamo che fine faremo!

Anonimo ha detto...

ciaoooooo ormai ex compagni di classe come state??? devo dire che alla fine degli esami l'unica cosa che mi manca davvero siete voi (e soprattutto le interessanti chiaccherate con la mia cara AIOOO)....cmq noooo vi prego la cena di classe si può fare dal 28 in poi??? uff perchè io stasera parto e non potrei esserci!!!! cmq va bè fate come volete però mi piacerebbe molto esserci!!!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

ah zauletto caro, luce di nostri occhi per quale asssurdo motivo non vuoi più aggiornare l'unica cosa che di decente hai fatto nella tua vita???? vuoi che veniamo tutti li da te a strapparti i gioiellini di famiglia???? (no non ti preoc non lo faremmo mai per nessun motivo al mondo :) dai tesorinooooooo

Anonimo ha detto...

La milioto è impazzita del tutto! :) Secondo me non troveremo mai una serata in cui siamo tutti presenti... Ma tentar non nuoce, quindi sappiatemi dire qualcosa!! Bacioni! Soprattutto alla mia adorata Aglio!!

Anonimo ha detto...

ringrazio con tanto affetto le mie giovani fans milioto e bolognesi..anche voi mi mancate..senza le vostre cazzate sento che mi manca veramente qualcosa....quand è che ci vediamo??????????!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciauuuuuuuuuuu....!!!dai nn lasciamo and in malora il blog....sigh...

Anonimo ha detto...

Ciaoooooooooo ciaooooooooo ciaooooooooooooooooo!!!

Anonimo ha detto...

cavallinas siamo le solite sfigate che ancora scrivono qua sopra... assieme alla mia dagliuz preferita!!

Anonimo ha detto...

AIOOOOO...concordo pienamente con la paola...io ci ho provato a convincere zaulettino ma non vuole sentire ragioni..e va bè!!! paolì e bolo in bocca al lupo per la sfilata di sabato...un bacione a tutta la classe (anche se a ricevere i miei saluti ci saranno la bolo, paolì, AIOOO e forse anche la nalda) ciaoo ciaoo :) :)

Anonimo ha detto...

Mo che carina che è sta miliottina!! Miliiiiiiiiiiiiiiii che spettacolo averti incontrata ieri sera!!! Ahahahahahahahahah... Ah, e crepi il lupo!!

aglio89 ha detto...

oh bolo!!! guarda che ieri sera c'ero anche io a chiavica!!!!!! bello che stavo gironzolando quando a un certo punto sento: "AIOOOOOOOOOOO!!!" allora mi giro e chi era????? ovviamente la milottttto!!!! che bella sorpresona.....
allora a prestissimo (cena di classe)!!!!!!!!
baci e dacci un taglio di chiamarmi d'agliuz

aglio89 ha detto...

ah dimenticavo...BUONA SFILATA!!!!!

Anonimo ha detto...

ma dai AIETTINA tesoro non ti offendere perchè la bolo ha parlato solo di me...anche perchè probabilmente (avendo i ricordi poco chiari dato l'effetto di ciò che aveva bevuto!!!) si ricorda di aver visto solo una di noi due e non entrambe!!!! eh bolognesina bolognesina come dobbiamo fare con te!!!! baci bacissimi e cmq grande DONATELLA...."il cobra non è un serpente..ma un pensiero frequente, che diventa indecente"....ve lo dico io cosa diventa indecente!!!! :) ciaoooo

Anonimo ha detto...

grande milioto!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ha ha cobra ah!!
Però la Dagliuz ( senza apostrofo) non l'ho proprio incontrata...davvero!!! Non è che non mi ricordo... :) Senza speranze...

Anonimo ha detto...

si si bolognesina bella sei proprio senza speranze!!!! ohi perchè non scrive più nessuno??? università tutto bene??? bacio a tutti

aglio89 ha detto...

università tutto ok..a novembre ho i primi parziali..voui come andate???

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e