lunedì 31 marzo 2008

Countdown...

78 days
1879 hours
112768 minutes
6766086 seconds

Ecco cosa segna il countdown al momento in cui sto scrivendo...
L'esame si fa sempre più vicino...
La tensione cresce...
Tra non molto bisognerà aver pronto gli argomenti per la propria tesina...
Mingotti vuole mettere fisica anche nella terza prova...
Fuori ci sono un pò di nuvole....
Oggi è stato scoperto che il Maranga con un pò di trucco potrebbe assomigliare alla susi...
Non chiedetemi il motivo....
Siamo al 31 marzo e non ho preparato nessuno scherzo per il primo aprile....
In questo momento vi starete scervellando cercando di capire qual'è il nesso tra tutte queste frasi....
D'annunzio secondo alcuni è stato imitato da Marilyn....
Tra un quarto d'ora esco di casa....
La baddy il primo aprile ha teoria: le diranno che è stata bocciata.... uno scherzo??
Oggi è Natale: la Casadio ne ha compreso il significato e ha regalato un 9 alla Bolo... e 7 e mezzo alla Miliottto...
Un pensiero solo per voi....

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi fai conoscere il tuo spacciatore? Se gli effetti sono questi, sono molto interessato...

Anonimo ha detto...

Zauli io il 9 me lo meritavo... o lo vuoi tu, che non hai ancora capito cosa si intende per "alienazione"?!

Anonimo ha detto...

brutto stronzo anche io me lo meritavo...senti era la prima volta che studiavo seriamente inglese almeno dammi il merito dei miei voti...e poi tu dopo la perla dell'ignoranza di oggi devi solo che stare zitto!!!! prima quella dell'operaio, poi quella della religione, anche quella del libro di storia e oggi anch questa...zauletto zauletto riscirai mai a fare un'affermazione senza dover necessariamente scatenare l'ira di tutti noi...specialmente la mia???????? mah!!!! ciaoooooooooooo

Anonimo ha detto...

mily.... quella di religione non ho voluto dire nulla xkè non mi andava di entrare in discussione...
ma vai a carcere quanti filosofi/teologi sostengono che Dio non possa essere pensato sotto una forma umana poichè è qualcosa di totalmente altro!
Se tu avessi studiato per bene Kierkegaard ti saresti accorta cha anche lui afferma che esista un'infinita differenza qualitativa tra l'uomo e Dio....

Anonimo ha detto...

si va bè zauli non centra assolutamente niente perchè qui non si tratta di stabilire chi ha ragione o torto perchè non esiste una spiegazione razionale che possa essere considerata come oggettiva...è il mio pensiero contro il tuo!!! e in quanto si parla di pensiero quindi di un qualcosa di soggettivo tu NON PUOI dire che ciò che penso non ha senso...lo puoi sempre dire per quanto riguarda la tua opinione (la stessa cosa vale per me nei tuoi confronti) ma non puoi permetterti di dire che ciò che penso non abbia valore in senso assoluto!!! e cmq so bene cosa dice kierkegaard, ma ti sei per caso dimenticato cosa dice invece Feuerbach riguaro alla religione??? e poi al catechismo (qui copio una citazione/affermazione della tozzi) non hanno sempre insegnato che Dio crea l'uomo a propria immagine e somiglianza???

Anonimo ha detto...

punto 1.....zauli ma tu nn hai altro da fare......
punto 2.....ti vengono spontanee ste cazzate o ci pensi anche su....
punto 3....dopo le clamorose corna ke mi hai fatto mi aspettavo delle scusa pubbliche....
punto 4.....neanche tu lo hais tudiato kierkegaard.....sappamo tutti che avevi i bigliettini!!!!!!! Minga

Anonimo ha detto...

Zauli caro...smettila di rompereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Questione religione o voti inglese, o ignoranza, devi smetterla di rompere le scatole con tutti e per tutto! Vogliamo ricordare la scenata che hai fatto perchè la Rotelli non ti ha messo il tema che, superuomo importantissimo nella nostra classe e nel mondo intero, le avevi chiesto?? Ma poverino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Veramente smettila... se no la Milioto ti da un morso arrghhhi e ti assicuro che non è una cosa piacevole... baci baci!!

Anonimo ha detto...

dai.... basta polemiche... entro in silenzio stampa così non dò più fastidio a nessuno.
L'unica cosa è x la minga: avevo studiato.

Anonimo ha detto...

non so se essere contenta oppure no di questo silenzio!!! di certo stando zitto non potrai più dire offese "involontarie" a tutta l'umanità....però uffi adesso se non risp più alle mie provocazioni a chi posso rompere le scatole???? cmq sinceramente penso che tu non voglia più commentare nulla perchè diciamocelo...oggi manuelona ti ha proprio steso con la questione della religione...e con lei non puoi neanche inventarti la storia che non ha studiato bene kierkegaard!!!! eh no eh!!!!! e va bè mi toccherà mandare questo mess a tutti coloro che lo leggeranno, specialmente alla bolo alla quale mando un bel morso agrrri (ho fatto anche il sonoro ma non si sente) e la dico di andare ultwa twinz!!!! ciao stronzi italiani!!!! (ps per chi non lo sapesse non è un offesa diretta a voi...centra con la gita e.........con la povera aglio!!!!!)

Anonimo ha detto...

bilu,volevi per caso imitare joyce con questo tuo flusso di caotici pensieri?!?!?

cmq,mily,bilu..polleg,sulla questione religione vi date appuntamento dopo la morte poi verificate chi aveva ragione!!

poi,vorrei dare ragione alla bolo..zauli...cerca di "calmierarti" un po',almeno con i prof,sinceramente se io avessi un alunno come te non rideresti gran che e mi chiedo come faccia la rotelli a tollerare i tuoi sbotti...mah!

insomma un po' di disciplina...tsk!

cmq...ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

emh..."n" sta per nalda!

Anonimo ha detto...

spero di poter risolvere anche qualche questione prima di morire anche perchè io non adrei sicuramente nel posto angeligato dove probabilmente ESCLUSIVAMENTE GRAZIE ALLA SUA FEDE zauli potrebbe arrivare!!!!!!!!! e poi cmq nalda è sempre bello avere dei pareri discordanti con altre persone e cercare di chiarirli evitando di assecondare passivamente tutti... aiuta a crescere!!!!!!!!! baci baci... bolo dove sei?!?!?!?!?!? voglio mandarti il morso agrrrri

Anonimo ha detto...

oddio mily,questa frecciata per niente velata nei miei confonti mi è sembrata abbastanza cattiva e fuori luogo.

non capisco perchè devo essere criticata per un difetto che ho fin da piccola a causa del quale ritengo inutile,il più delle volte,mettermi a discutere con qualcuno che vuole già avere ragione in partenza come spesso accade nelle discussioni tra persone.

preferisco non discutere su idee soggettive che tanto,raramente saranno concordanti.

al massimo le espongo parlando (e non discutendo) e confrontandomi con persone disposte ad ascoltarle (e non con sogg come bilu,che fa un po' fatica ad ascoltare...senza offesa!).

cmq la mia voleva solo essere una battuta per calmare le acque.

detto questo...notte a tutti!

Anonimo ha detto...

Se scrivi un po' con l'accento e qual è con l'apostrofo, temo che gli insegnamenti del Maranga non siano stati molto efficaci....