venerdì 7 settembre 2007

Finalmente Rio

E ora vi posto un piccolo video realizzato col cellulare alla serata di chiavica alla festa della birra con i mitici Rio!!!
Mi scuso in anticipo per la qualità del video e del suono, ma avevo con me solo il cellulare!


Dopo tanto tempo li ho finalmente visti dal vivo!
La serata è stata molto carina con il cantante Fabio Mora autentico showman, anche se molto ridicolo, ma non per questo esilarante.....

Nella foto qui a fianco potete vedere il chitarrista, Marco Ligabue, definito da mio fratello l'anello mancante tra scimmia ed uomo..... Ditemi se non ha ragione!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma no,dai...è perchè è venuto male... Senti ma all'inizio del video dici "Bolo" o ho capito male?!

Bilu ha detto...

ti posso assicurare che in quetsa foto è venuto veramente bene, ieri mi è passato a fianco e per poco non mi è venuto un colpo.....

E poi si, dico "bolo, questo è per te" o qualcosa di simile!

Anonimo ha detto...

hey zauli!!!!!è cambiata la grafica del blog o pare a me e a quel troglodito del mio computer??

Anonimo ha detto...

mitici rio!!! io c'ero a vederli..peccato che conoscevo solo 3 canzoni delle 30 che avranno suonato...vabbè non sono proprio una vera fan..cmq il cantante è veramente suonato..faceva degli atti assurdi...

Bilu ha detto...

io le loro le conoscevo tutte, in più hanno fatto anche 2 canzoni non loro!
Il cantante è un idiota showman.....

Anonimo ha detto...

Alberto, non so perchè ti senta deluso, e quali siano gli ultimi avvenimenti, magari me lo spieghi (anche privatamente). Forse la notizia vi sarà già arrivata da qualcuno (si sa che a Imola le voci girano vorticosamente) comunque non dovrei più essere vostro insegnante, anche se le assegnazioni alle classi sono ancora provvisorie (roba di venerdì, comunque). Francamente ho ben altre cose a cui pensare al di là della scuola, quindi mi perdonerete tutti di non aver detto nulla fino ad oggi.
E poi avrete la prof. Rotelli, che è molto in gamba, dunque siatene contenti.
Penso che il blog sia interessante, soprattutto per voi: vi crea un altro e diverso canale di dialogo. Cambia il nome, se vuoi, ma mantienilo.
Ci si vede presto