lunedì 30 aprile 2007

Ciao Carla!!!

Stamattina sono stato avvisato di una tragica notizia: la mitica Serantoni, nostra prof di disegno, è morta.
Da tempo era malata e nell'ultimo mese le sue condizioni erano peggiorate.
Penso che dispiaccia tantissimo a tutti perchè era veramente non solo una prof fantastica, ma anche una persona dall'umanità grandissima!!
è veramente brutto perdere una persona così.
mercoledì alle 10 e 30 a San cassiano si svolgeranno i funerali. Il preside ha disposto che gli alunni possano uscire alle 10 con regolare autorizzazione dei genitori anche se non è necessario che ci sia un genitore a prenderli.

domenica 29 aprile 2007

Tirate il pacco???

Oggi doveva essere la gita al mare con quasi tutti i componenti della classe, solo 4/5 persone avevano avvisato di non esserci.
Stamattina piccolo problema, ci ritoviamo in 8 in treno, col Tasso che ci raggiunge a ora di pranzo.
La domanda da un milione di dolari è : Dove cavolo sono finiti tutti gli altri?
Magari dire qualcosa sul perchè non vi presentate non sarebbe male.....
Noi ci siamo divertiti un sacco e, se la Bolo me lo permette, vorrei inserire un nuovo gioco nel blog, Indovina i Culi!!!
Speriamo che sia d'accordo Giulia!!!
Cronaca della gita: partenza alle 9 direzione Riccione.... viaggio di un ora abbondante in un treno stipato duro..... ore 11 si gioca a palla e cazzeggio totale .... pranzo e accoglienza x il Tasso..... Bagno in acqua nn proprio caldissima.... cazzeggio totale e piada con nutella.... rientro.
Giornata meritevole e con tutti tornati a casa rossi come peperoni (Chi si è effetivamente bruciato??)

sabato 28 aprile 2007

Maranga è fuori!!!

Molti, dopo aver letto il titolo staranno pensando che è un pazzo!!!
Hanno ragione..... Scherzi a parte, sono usciti malamente dai playoff con 2 sconfitte contro Toscanella!!!
L'intervista si rifiuta di farla.....
Mi sta un pò scendendo il prof a fine anno scolastico.... Non viene nemmeno mai a fare un saluto sul blog dedicato completamente a lui!!!
E in più ci riempie di compiti quando lui va in vacanza!!
Volevo postare la versione di compito per la prossima settimana, ma sfortunamente su internet non c'è.....
Mi dispiace ragazzi!!!

venerdì 27 aprile 2007

Secondo post di servizio

Ringrazio coloro che hanno preso a cuore il mio invito a partecipare al blog scrivendo commenti, ma abbiate almeno il coraggio di firmarvi!!!
Per chi non lo sapesse c'è un finto terrorista che dichiara che distruggerà il blog con i suoi amici pirati informatici.....
Ragazzi, ma dove siamo!!!
Dai mettiamo anche la firma alle nostre parole!!!
Comunque voglio annunciare che, per rendere più interessante il blog, chiederò al Maranga un'intervista...... la scommessa è:
In che modo mi manderà a quel paese??

giovedì 26 aprile 2007

Post di servizio

Vi decidete a lasciare anche qualche commento???
Dai, così diventa ancora più carino se c'è da leggere quello che pensano i nostri amici e non solo io!!
Ci si diverte di più, e non sono il solo a passare per deficiente, o, come il Maranga, creatore di stronzate geniali!!!

mercoledì 25 aprile 2007

Gita al mare


















Domenica tutti al mare!!!
Dove ancora non si sa, ma molto probabile la metà sia Cervia-Milano Marittima....
Corre voce di corridoi che anche Golo venga.... Non lo trovate incredibile tutto ciò??????
A parte gli scherzi bisogna decidere l'orario della partenza: abbiamo 2 diverse alternative, la prima è con partenza di buona mattina ( alle 8 e 23) e dopo 1 ora e 20 arrivare a destinazione. La seconda alternativa è partire alle 9 precise e arrivare al mare esattamente 2 ore dopo alle 11.
Io sono per la prima, perchè fare 2 ore di viaggio per raggiungere Cervia mi pare un pò eccessivo.... Voi?? Esprimetevi!!!!

Provaci ancora Maranga


Sono iniziati i playoff che vedono impegnato il prof maranga e il suo team contro il Toscanella.
L'andata non è stata delle più brillanti: lunedì sera in quel di toscanella i nostri hanno perso 7 a 3. La qualificazione ai quarti è ora molto dura e giovedì sera servirà una vera e prorpio impresa per ribaltare il risultato....
La partita (ricordiamo giocata senza molto appoggio di pubblico , mi tocca fare mea culpa) ha visto una solo squadra in campo, una squadra arrivare prima su tutti i palloni, forse anche per merito di una migliore condizione fisica.
A discapito del prof una botta presa a metà del primo tempo che ne ha condizionato il rendimento per tutto l'arco della gara.
Noi ci crediamo ancora, nulla è ancora perduto.

Ovviamente serve un miracolo, ma dal maranga non si sa mai!!

martedì 24 aprile 2007

lunedì 23 aprile 2007

Le 2 nuove modelle???

Campioni d'Italia!!!


Grazie!!!!
Uno scudetto finito finalmente senza polemiche e senza Moggi a derubare le partite (juventini magari l'anno scorso avevate la squadra più forte e forse avreste vinto lo stesso, ma è innegabile che abbiate rubato come dei porci e un pò dovete pagare...) e vinto da Noi Interisti!!!
Molti giocatori e dirigenti hanno giustamente dedicato questo scudetto a Facchetti, un uomo straordinario che è stato vicino all'Inter fino a poco tempo prima di morire..... Facchetti un grande!!!
E ora che dire...... Io godo tanto, magari qualcuno mi sa che sta rodendo molto a vedere questa mitica squadra vincere ancora!!
FORZA INTER

domenica 22 aprile 2007

La pecorella smarrita


Un giorno Maranga si trovava in quel di Roma con al seguito i suoi 40 alunni. La comitiva aveva appuntamento alle 2 e 30 alla fontana di Trevi.
Che ve ne pare? Se un uomo ha 40 alunni e ne smarrisce due, non lascerà forse i trentotto in mano al Mingot, per andare in cerca di quelle perdute? Se gli riesce di trovarle, in verità vi dico, si rallegrerà per quelle più che per le trentotto che non si erano smarrite.
E così fu! Partito alla ricerca delle 2 pecorelle smarrite le riporta all'ovile ed è felice come non mai!

martedì 17 aprile 2007

lunedì 16 aprile 2007

Anche Hollywood??


Non c'è che dire!!!
Anche Hollywood si è arresa alla grandezza (calcisticamente parlando) di questo uomo!!! Ormai si creano monumenti per lui e le colline non fanno altro che pronunciare il suo nome.....
Mercoledì si va a Roma con lui ad accompagnarci: attento Totti, il Maranga potrebbe diventare il nuovo re di Roma(lui conosce anche il latino....)

domenica 15 aprile 2007

Gli ottavi

Dopo la prima gara di spareggio tra Toscanella ASD - Happy Video Mediolanum sembra essere la prima l'avversaria dei nostri beniamini.
Sarà quasi impossibile infatti ribaltare un 8 a 2 subito sul campo di toscanella e quindi la prossima settimana l'Imola Promo Calcio dovrà vedersela, la prima in trasferta, con Toscanella, squadra già affrontata 2 volte durante il campionato. I nostri, nonostante si siano classificati davanti in classifica hanno sempre sofferto questa squadra perdendo sia all'andata che al ritorno(anche se questa partita era ininfluente e non giocava capitan Maranga) e si prospetta una sfida molto accesa.


Ecco in questa foto vediamo i più grandi tifosi ed ultra del Maranga....
Tutti tifiamo per lei, ma in particolare quelli cerchiati di rosso seguono le sue partite, andando al campo di gioco anche con striscioni e trombette!!
Con un pubblico così si deve per forza vincere!!

Gli alunni di Marangoni


Myspace Layouts
Ringtones

Non c'è che dire, per avere imparato hanno imparato veramente bene, ma hanno anche avuto un prof d'eccezione!!!

sabato 14 aprile 2007



Un prof un perchè.... Anche oggi giunge voce non sia stato molto clemente con alcuni suoi ultras...
Il capo ultras ha portato a casa un 6 striminzito (passata qualche mazzetta???) mentre alcuni dei tifosi più accaniti hanno visto recapitarsi un bel 3.....
Come si può essere così con i propri tifosi??
Questo gruppo ultras è in parte nato con l'obbiettivo di evitare il debito in latino venendo a sostenere lei e la sua mitica squadra.... Se lo ricorda??
Maranga facci sognare con i tuoi goal e non farci avere degli incubi con i tuoi voti....

La classifica di Eccellenza girone D


La classifica di Eccellenza girone D

Circolo S.Pellico 32 16 10 2 4 78 54
Grandolfi Impianti Elettr 29 16 9 2 5 74 71
ASBID Off. Ridolfi 28 16 8 4 4 55 48
Imola Promo Calcio 25 16 8 1 7 45 43
Toscanella ASD 23 16 7 2 7 66 58
Trattoria Damì 23 16 7 3 6 59 55
Pol. Ponticelli 22 16 6 4 6 50 48
Bar Dino 4 16 1 1 14 39 82

Come possiamo vedere dalla classifica la difesa guidata dal mitico Maranga è risultata la migliore del girone e ciò ha portato la squadra ai playoff, pronti a far lo sgambetto a qualsiasi squadra tenti di ostacolare il loro cammino....
L'attacco poteva essere più prolifico visto che a parte Miki Pelliconi e ogni tanto il capitano a segnare nella squadra si fa molta fatica..... ma si sa, le partite si vincono in difesa!!!
La prossima settimana iniziano i playoff..... in bocca al lupo ragazzi!!!

--------------------------------------------------------------------------------

Crediamo in voi!!!!!

Il nostro capitano!!


C'é solo un capitano
Cosa bisogna dire..... Questo capitano è una colonna!!!
Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Federico Marangoni, capitano dell'Imola Promo Calcio, rinomata squadra di calcetto amatoriale che anche quest'anno è giunta ai playoff anche per merito del suo capitano....
Giunti quarti al termine del campionato di Ecellenza (ricordiamo il fantascientifico goal di tacco del capitano che avrebbe potuto portare al terzo posto nell'ultiima di campionato contro ASBID Off. Ridolfi) la squadra si accinge ora ad iniziare sotto i migliori auspici questi playoff.
Ultimamente si è creata intorno a questa squadra una grabde aspettativa, con alcuni ultras che seguono ogni partita, anche le trasferte e tutti hanno un solo coro:
C'è solo un capitano un capitano, c'è solo un capitano!!!
Da ricordare un'altro coro molto usato
Oioioi oioioi Marangoni segna per noi!!
Tra poco iniziano i playoff..... Ragazzi crediamo in voi!!!